News
WEC 2012: appuntamento in Italia

29 giugno 2012

WEC 2012: appuntamento in Italia

Per gli amanti del fuoristrada si preannuncia un weekend adrenalinico perché sabato 30 giugno e domenica 1° luglio il Campionato Mondiale di Enduro farà tappa in Italia, e in particolare in Toscana sul tracciato di Castiglion Fiorentino.

 

I piloti Metzeler sono reduci da un weekend straordinario; nell’ultima tappa disputata in Portogallo, a Torres Vedras, gli Six Days Extreme hanno vinto in tutte le categorie: nella classe E1 con Rodrig THAIN e Antoine MEO, nella classe E2 con Johnny AUBERT e nella classe E3 con Christophe NAMBOTIN.

 

In classifica generale i piloti Metzeler conducono nella classe E1 con Meo, Thain e Remes, rispettivamente in prima, seconda e terza posizione e nella classe E3 con Nambotin.

 

In attesa di conoscere i risultati della quinta tappa e documentarvi sulle vicende di gara rimaniamo concentrati sulla competizione. La corsa al titolo è ancora lunga!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>