News
Weekend BMW Motorrad dal 28 aprile al 1 maggio!

23 aprile 2012

Weekend BMW Motorrad dal 28 aprile al 1 maggio!

Il prossimo weekend, più precisamente dal 28 aprile al 1 maggio, nel sud della Francia a pochi chilometri da Orange, BMW Motorrad organizzerà un grande happening dedicato ai possessori dei modelli GS. Per l’occasione la casa tedesca affiancherà all’evento anche i GS Days durante i quali gli appassionati francesi potranno partecipare al prestigioso GS Trophy.

 

Per noi motociclisti italiani l’occasione sarà soprattutto ghiotta perché nell’area che circonda le Chateau de Massillan saranno allestiti un villaggio con gli stand degli espositori, un’area ristoro, due campeggi, delle aree d’incontro e più importante, una zona off road per le prove del GS Trophy e per i test ride dei modelli GS e Husqvarna. GS Trophy è aperto a tutti con accesso libero a qualsiasi moto e modello. La partecipazione è gratuita, non rimane che sperare nel meteo.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.gstrophyfrance.com/.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>