News
WDW 2012, acquista il pass e vinci una Ducati Diavel!

19 aprile 2012

WDW 2012, acquista il pass e vinci una Ducati Diavel!

Il popolo ducatista sarà già in agitazione per l’edizione 2012 del World Ducati Week che quest’anno andrà in scena dal 21 al 24 giugno. Gli appassionati che stanno pensando di ritagliarsi una quattro giorni di festa sul circuito di Misano, o che hanno già programmato le loro ferie nel mese di giugno, devono assolutamente sapere che Ducati ha preservato loro una sorpresa.

 

Se ancora non avete provveduto ad acquistare i biglietti della manifestazione, sappiate che quest’anno uno di voi avrà la possibilità di ritornare a casa con la “zavorra” di una Ducati Diavel Carbon. Tutti coloro, infatti, che fino al 13 giugno acquisteranno un pass 4 giorni per il WDW2012, parteciperanno all’estrazione della sport-custom Ducati nella sua versione più elitaria. In più il vincitore sarà premiato sul palco di Riccione nella serata di sabato 23 giugno dai piloti Ducati davanti alla platea degli appassionati.

 

Per quanti, invece, acquisteranno un pass giornaliero, fino al 13 giugno saranno disponibili altri premi esclusivi. Per partecipare è sufficiente comperare, entro e non oltre il 13 giugno, un pass 4 giorni o giornaliero sul sito wdw.ducati.it, a seguito dell’acquisto verrà recapitata un’email contenente un link e un codice univoco che rimanderà ad una pagina nella quale inserire i propri dati.

 

In bocca al lupo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>