News
Life Code, informazioni vitali a portata di soccorsi!

20 aprile 2012

Life Code, informazioni vitali a portata di soccorsi!

La sicurezza è un tema molto caro a Metzeler e anche se oggi parliamo di un prodotto non necessariamente legato direttamente al mondo motociclistico, riteniamo che il nesso sia implicito. Si chiama Lifecode ed è un braccialetto USB dotato di un software (multilingue e con compatibilità assoluta su PC e MAC) che permette di inserire e disporre delle informazioni vitali che riguardano il proprietario.

 

È evidente che tali informazioni possono essere utili in caso di incidente affinché il personale medico possa intervenire con maggiore precisione rispetto ai soccorsi da approntare con urgenza. Il software al suo interno può gestire più profili delle persone, che ad esempio, appartengono allo stesso gruppo familiare e può godere degli aggiornamenti continui scaricabili on line dal sito ufficiale.

 

Il bracciale è provvisto di una memoria USB con software Lifecode già installato e pronto all’uso. È realizzato con materiali anallergici in una mescola di PVC e Silicone che lo rendono morbido ed estremamente resistente e completamente impermeabile, da utilizzare quindi anche al mare o in piscina.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Vedi un commento

GIORGIO - 20 apr, 2012 - 11:04

Bellissima idea!!!Dove si acquista?????
Gradirei informazioni grazie