News
Harley-Davidson, garanzia estesa fino a 12, 24 36 mesi

04 aprile 2012

Harley-Davidson, garanzia estesa fino a 12, 24 36 mesi

Considerato che il mercato delle moto fatica a riprendersi e che anche le motivazioni (e le tasche) degli appassionati sono in “recessione”, le iniziative che le case avanzano per convincere i futuri acquirenti e/o per fidelizzare i “vecchi” sono sempre ben accette.

 

Nel panorama delle novità si affaccia ora anche Harley-Davidson che tra i servizi post vendita propone un esclusivo programma di estensione garanzia che decorre dopo i due anni offerti dalla fabbrica. Il progetto si chiama HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ ed è pensato insieme a un partner d’eccezione, la CG Car-Garantie Versicherungs-AG, specialista e leader in Europa in programmi di garanzia per rotture meccaniche per veicoli a motore.

 

La proposta pensata da Harley individua tre differenti formule di garanzia, 12 – 24 – 36 mesi, che andranno a coprire una buona parte delle componenti meccaniche. Il servizio è aperto anche ai modelli circolanti, ovvero già venduti; per attivarlo (o acquisire maggiori informazioni) occorre rivolgersi al concessionario Harley-Davidson® di fiducia.

 

L’iniziativa copre i costi di manodopera, i materiali e le parti di ricambio. Per i guasti coperti dalla formula HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ il rimborso è totale, senza applicazione di massimali e senza limiti per quanto concerne il numero dei guasti nei quali l’utente può incorrere durante il periodo di copertura. Sono escluse dal programma le componenti soggette, per natura, ad elevata usura; i materiali di consumo e quelli ausiliari; le dotazioni supplementari non disponibili presso il produttore e i danni dovuti a incidenti e atti vandalici. La formula di garanzia coprirà tutte le spese senza alcuna incombenza per il cliente. La copertura è valida per tutta Europa mentre le tariffe HARLEY | EXTENDED WARRANTY™ applicate differiscono per modello di moto e durata del contratto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>