News
BMW Motorrad, 9 giorni di test ride per vincere la moto dei tuoi sogni!

16 aprile 2012

BMW Motorrad, 9 giorni di test ride per vincere la moto dei tuoi sogni!

C’è tempo sino al 22 aprile per cercare la fortuna e godere dell’iniziativa BMW Motorrad che offre ai partecipanti al concorso la possibilità di vincere e addirittura scegliere un qualsiasi modello della gamma 2012.

 

L’idea è semplice, da sabato scorso e sino a domenica, nove giorni in tutto, gli appassionati sono invitati presso la rete dei dealer della casa per effettuare un test ride sui modelli BMW. Al termine della prova ogni partecipante riceverà una Card sulla quale troverà un codice alfanumerico. Con il codice sarà possibile registrarsi on-line all’indirizzo www.bmw-motorrad.it/winyourBMW e partecipare al “Win Your BMW”, il concorso a premi che mette in palio una moto BMW gamma 2012 a scelta del partecipante e un weekend per due persone per seguire dal vivo una gara del Mondiale Superbike 2012 in una delle tappe europee in programma dal 10 giugno al 7 ottobre 2012.

 

Il terzo premio consisterà invece in un kit di abbigliamento BMW Motorrad, a scelta tra le collezioni di abbigliamento tecnico o Lifestyle. Il regolamento completo del concorso, tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare al concorso “Win Your BMW” sono disponibili all’indirizzo sopra citato.
In bocca lupo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>