News
Ducati Dream Tour, primi appuntamenti a maggio!

16 marzo 2012

Ducati Dream Tour, primi appuntamenti a maggio!

Chiudiamo la settimana con un’altra iniziativa degna di nota. Per i motociclisti e/o semplici appassionati la casa di Borgo Panigale rilancia i Ducati Dream Tour, un’occasione per prendere a nolo le bicilindriche bolognesi e “scorrazzare” lungo percorsi suggestivi per la guida e allietanti per lo spirito.

 

Il primo itinerario proposto si snoda tra le strade dell’Emilia Romagna con due soluzioni di date: dal 4 al 6 maggio e dal 18 al 20 maggio. Le moto messe a disposizione per i partecipanti sono, a scelta, la Multistrada 1200 Touring, il Monster 1100Evo e l’Hypermotard 796.

 

Il tour inizia il venerdì con la visita al museo e alla fabbrica Ducati per poi continuare con la scoperta dell’Appennino Emiliano. L’unica preoccupazione sarà guidare divertendosi, infatti, Ducati metterà a disposizione due guide professioniste che accompagneranno il gruppo lungo un percorso studiato appositamente per esaltare le caratteristiche dei bicilindrici; un furgone al seguito trasporterà tutti i bagagli.

 

L’esperienza Ducati Dream Tour, che si inserisce nel quadro più vasto dei “Ducati Travel Experience“, prevede il pernottamento nel rinomato Hotel Monte del Re sito nelle colline imolesi e, incluso nel prezzo, oltre al noleggio con assicurazione della moto, l’ingresso al Museo Ducati ed eventuale altro museo, tre pranzi (due lungo il percorso e uno presso la mensa Ducati) e due cene.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>