News
Enduro amatoriale, programmi didattici per il 2012

23 gennaio 2012

Enduro amatoriale, programmi didattici per il 2012

Per gli amanti dell’enduro, e soprattutto dei nostri pneumatici Metzeler Six Days Extreme, la scuola di guida off-road di Fabio Fasola propone nuove date e nuovi tour per iniziare la stagione 2012. Il primo appuntamento, che inaugura anche il KTM Adventure Tours “Made in Italy”, è in programma all’Isola d’Elba dal 23 al 26 febbraio.

 

In alternativa, o per chi volesse abbondare, l’appuntamento successivo, che prevede il primo tour off-road dell’anno, è in programma il 15 marzo al Ciocco, in Toscana. Gli appuntamenti per il 2012 proseguono con un tour di una settimana intera da “correre” tra la Toscana e le Marche per il periodo dal 23 al 29 giugno.

 

Per gli appassionati più tecnici dediti allo studio della guida in fuori strada rimane in piedi la collaudata formula degli Enduro Camp, durante i quali Fabio Fasola, campione plurititolato, segue passo-passo i partecipanti per aiutarli a migliorare il proprio stile di guida. Date e location sono già state decise:
- 24.02-26.02: Enduro Camp all’Isola d’Elba;
- 13.03: Enduro Camp a Ottobiano (PV);
- 23.03-25.03: Enduro Camp al Ciocco (LU).

 

Per i più esigenti, infine, è possibile richiedere l’organizzazione di un tour vip da costruire all’Isola d’Elba, in Toscana o nelle Marche.

 

In ogni caso la formula è sempre la stessa: la scuola accetta partecipanti con mezzo proprio o, in alternativa, noleggia i modelli KTM in dotazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>