News
BMW Value card

28 dicembre 2011

BMW Value card

Forse non siamo nel periodo più adatto per apprezzare con la dovuta spensieratezza l’idea proposta da BMW Motorrad. In ogni caso la nuova soluzione realizzata dalla casa tedesca è pronta ed ora è acquistabile presso tutta la rete di dealer BMW Motorrad Italia.

 

La BMW Value Card, così si chiama, può essere utilizzata come chiave per accedere al Mondo BMW Motorrad; si tratta di una carta prepagata acquistabile presso i Dealer della rete BMW Motorrad ricaricabile con tagli predefiniti a partire da 100 euro.

 

Questo strumento può essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto della casa come accessori per la personalizzazione della moto BMW, abbigliamento tecnico e lifestyle.

 

La Card è utilizzabile presso il Dealer nel quale è stata acquistata. Lo stesso, a sua discrezione, può consegnarvela “carica” di ulteriori opportunità come l’accesso a particolari eventi o altre iniziative commerciali o di fidelizzazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>