News
Piaggio Yourban 300LT

13 maggio 2011

Piaggio Yourban 300LT

A qualche mese dalla presentazione ufficiale del nuovo scooter a tre ruote, lo Yourban, la casa di Pontedera ha lanciato la versione con motorizzazione 300cc. La nuova cubatura regala ulteriore lustro ad un mezzo dinamico, originale e sicuro che alla concorrenza a due ruote paga solamente qualche chilogrammo in più. La famiglia degli scooter a tre ruote, con la nuova gamma Yourban, diventa sempre più icona della Piaggio che per prima si è affacciata sul mercato con un modello che può essere condotto con la sola patente B. Ottima trovata se ci pensate!

 

Un universo di professionisti “imbruttiti” dalle ore trascorse in mezzo al traffico e senza alcuna esperienza sulle due ruote, finalmente ha avuto l’occasione di lasciare l’auto per cavalcare un mezzo sicuro che raccoglie i pregi degli scooter e rincorre la sicurezza dinamica delle quattro ruote. Il nuovo Yourban recupera ben 16 kg al MP3 “storico”, ha una carreggiata anteriore più stretta, ora siamo a 465mm, la frenata integrale azionabile dal pedale sulla pedana, 22,8 cavalli a 7750 giri e due ruote all’anteriore. L’avevamo già detto?!?

 

La capacità di carico è in linea con la concorrenza che però paga tanto in termini di stabilità e sicurezza di guida in tutte le condizioni. Sul bagnato e nei fondi particolarmente viscidi, tutta la famiglia degli MP3, nessuno escluso, sviluppa performance di grip entusiasmanti. Il nuovo Yourban è disponibile in 5 colorazioni tutte metallizzate come il Nero Cosmo, il Rosso Ibis, il Grigio Orione (colorazioni abbinate a goffrature e sella di colore nero), il Bianco Perla e il Grigio Ghiacco (colorazioni abbinate a goffrature e sella di colore blu).

 

Il Piaggio Mp3 Yourban 300 LT è disponibile al prezzo di € 6.000,00 (IVA inclusa, franco concessionario) e monta di serie il comando idraulico per stabilizzare lo scooter in fase di parcheggio senza dover ricorrere al cavalletto.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>