News
Navigator, stivali per lunghe distanze!

27 maggio 2011

Navigator, stivali per lunghe distanze!

Per gli amanti del mototurismo l’abbigliamento tecnico è una questione seria. Percorrere lunghe distanze significa sottoporre il fisico a uno sforzo prolungato legato alla guida del mezzo, ma anche alle condizioni meteo che incidono pesantemente sulla qualità del viaggio. In questo frangente disporre di materiale adatto semplifica enormemente la vita e mette al riparo dai numerosi piccoli inconvenienti che il mototurismo ben fatto può comportare.

 

Nella rosa degli accessori dei quali bisogna tenere conto da oggi ci sono anche i Navigator di Stylmartin. Si tratta di uno stivale da moto facile da indossare. La calzata è comoda e anche la protezione superiore per tibia e perone ha un volume generoso per adattarsi alle diverse conformazioni fisiche dei motociclisti (anche per quelli di età avanzata che non rinunciano alla loro passione).

 

Lo stivale nasce da una filosofia “Touring style anni 2000”, ha una chiusura a zip regolabile con velcro su entrambi i lati. A differenze dei cugini da pista, nonostante le generose protezioni, lo stivale Navigator permette di camminare a lungo senza affaticamento, una caratteristica gradita ai moto turisti che consumano le loro gite visitando luoghi e scendendo di tanto in tanto dal loro mezzo. Lo stivale è realizzato in pelle pieno fiore soft, è curato nei particolari e mantiene un “tasso” di eleganza pronunciato nonostante si tratti di un prodotto esclusivamente tecnico.

 

La sua fodera esterna è impermeabile e traspirante ma mantiene il piede asciutto anche sotto la pioggia. Le protezioni interne ed esterne proteggono da quei traumi che una calzatura tecnica ha il compito di evitare. Il Navigator è disponibile dalla taglie 38 alla 47, è un prodotto unisex ed è venduto al pubblico a 189 euro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>