News
Benelli apre il terzo flagship store in Cina, precisamente a JiNan

05 gennaio 2011

Benelli apre il terzo flagship store in Cina, precisamente a JiNan

Benelli ha comunicato il mese scorso di aver aperto il suo terzo flagship store in Cina, nella città di JiNan. A seguito dei risultati commerciali registrati dagli Shop di Pechino e Shanghai, Benelli Q.J. ha deciso bene di mirare con più convinzione al mercato cinese presidiando una provincia davvero promettente dal punto di vista economico. La regione è Shandong della quale JiNan è la capitale.

 

L’obiettivo della Benelli è quello di cavalcare l’incremento di vendite delle moto che la Cina sta sviluppando, un mercato che sembra apprezzare sensibilmente la linea, il fascino e lo stile del Made in Italy.

 

L’inaugurazione ha avuto un “passaggio” istituzionale che ha coinvolto le più alte cariche della provincia cinese di Shandong e i responsabili delle associazioni motoristiche locali.

 

Il direttore per le operazioni Benelli in Cina, Pan Yongzhong, ha confermato l’interesse che i nuovi consumatori cinesi nutrono rispetto ai prodotti d’origine italiana, soprattutto per le motociclette di grande cilindrata. Benelli Q.J. prevede di aprire altri quattro flagship stores in Cina entro il prossimo anno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>