News
KTM, gamma off-road Factory edition ancora più ricca

08 dicembre 2010

KTM, gamma off-road Factory edition ancora più ricca


Fa freddo, piove e nevica. Almeno apparentemente parlare di moto avrebbe poco senso. Noi però qualche informazione interessante e utile per gli appassionati l’abbiamo individuata e arriva direttamente da KTM. In attesa che il 2011 “scocchi” ufficialmente, ora che il mercato delle moto fatica, la casa austriaca ha deciso di rivolgere un pensiero buono ai suoi estimatori (ma anche agli appassionati in genere) e proporre un’idea regalo dal “sapore” speciale.

 

La gamma EXT Factory Edition, ovvero i modelli Off-road più esclusivi che hanno di serie caratteristiche uniche come il telaio arancione, la piastra forcella racing arancione ricavata dal pieno, la corona bi-componenente alluminio e acciaio sempre arancione, sella speciale SXS e le grafiche Factory, ora verrà proposta con un “dettaglio” in più. I prossimi acquirenti potranno arricchire ulteriormente la dotazione della propria KTM “pescando” dal catalogo dedicato alle parti speciali KTM Power Parts fino a un valore di 1000 euro.

 

L’iniziativa prevede un numero limitato di kit regalo, quindi fate in fretta. Se avete in mente di cambiare moto o acquistare una KTM, i tempi sono maturi!

 

Infine, sabato 11 dicembre KTM festeggia il Natale con gli appassionati. Se avete un concessionario a “portata” di mano, fateci un salto e brindate in sella alle novità 2011 della casa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>