News
Ducati corre anche sugli smartphone!

07 dicembre 2010

Ducati corre anche sugli smartphone!

 

L’avvento degli smartphone sta rivoluzionando il modo di vivere e di concepire la comunicazione e il marketing. Certo, le potenzialità di questi strumenti hanno implicazioni dirette e indirette su tanti altri aspetti della vita professionale degli individui ma a noi questo interessa poco. Per i motociclisti “ignoranti” l’utilità dei telefoni intelligenti inizia e finisce laddove questi device possono aiutare a fruire meglio della nostra passione per le motociclette, punto!

 

Infatti, se ricordate, le occasioni nelle quali ve ne abbiamo parlato hanno sempre riguardato l’uscita di applicazioni davvero utili per l’utente motociclista. A tale proposito, adesso ne abbiamo scovata un’altra. A lanciarla e, figuratevi, la Ducati!

 

Pensate, la casa di Borgo Panigale ha realizzato un QR code che prossimamente verrà stampato su tutti i materiali promozionali Ducati. Il codice, se inquadrato con la fotocamera del telefono, permetterà di entrare in un mondo virtuale fatto di soli contenuti desmo!

 

In sostanza, le novità, tutte le novità Ducati, quindi news, video, foto e altro, saranno disponibili online e fruite direttamente via smartphone. Per fare ciò è necessario scaricare e installare l’applicazione dedicata e avere una copertura web. Al resto penserà la vostra smania di scoprire cosa Ducati propone attraverso telefono.

 

Per facilitarvi il compito, il software necessario per godere di questa nuova proposta Ducati è scaricabile a questo indirizzo: http://i-nigma.mobi/.

 

Da iPad invece i contenuti possono essere visitati su: www.ducati.com/mobile/my2011/index.do

 

La tecnologia fa bene anche al motociclista; sempre pensato!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>