News
Keira Knightley a Parigi in sella ad una Ducati 750SS gommata Metzeler

14 ottobre 2010

Keira Knightley a Parigi in sella ad una Ducati 750SS gommata Metzeler

Si allunga la liste delle “belle” e famose in sella ad una moto. L’ultimo avvistamento ritrae Keira Knightley ”lanciata” su una Ducati. L’attrice vestita di una sinuosa tuta in pelle color crema, cavalca una “rossa” (in questo caso moto e pilota sono in “tinta unita”) 750SS. Non si tratta di immagini relative all’ultimo film nel quale l’attrice inglese è impegnata, bensì alla nuova campagna pubblicitaria che sta realizzando Chanel.

Della Knightley attrice sappiamo abbastanza; della Knightley motociclista invece conosciamo poco. Non ce ne vogliano i suoi estimatori, ma scorrendo le immagini disponibili in rete, salvo apprezzare che la talentuosa attrice “calza” pneumatici Metzeler, possiamo affermare che la sua dimestichezza con la moto è pari a quella di un manichino. Anzi, di un bel manichino!

In ogni caso, il connubio Ducati, Keira, Metzeler ci pare davvero riuscito! Godetevi il backstage dello spot Chanel nel video!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Vedi i 2 commenti

NICOLA - 14 ott, 2010 - 10:10

Beh che dire…sarà anche un manichino in moto ma fa sesso!