News
Chris Pfeiffer in azione ai BMW Motodays 2010

19 agosto 2010

Chris Pfeiffer in azione ai BMW Motodays 2010

La decima edizione dei BMW Motorrad Days è stata ampiamente dedicata al 30° anniversario dei modelli BMW GS. Come abbiamo raccontato nei post precedenti, con la “famiglia” GS, BMW ha inventato un nuovo “filone” di moto che ha raccolto un desiderio ancora inespresso del pubblico appassionato: le maxi enduro con spiccata vocazione stradale.
Durante questa cerimonia, però, a condire le diverse iniziative della casa, non poteva mancare il nostro stunt rider preferito: Chris Pfeiffer!
A Garmisch-Partenkirchen Pfeiffer ha dato un’altra, alta, dimostrazione delle sue capacità alternandosi alla guida della sua BMW F800R e della acerba (e in versione assolutamente stradale) BMW S1000 RR. Vedrete, ha impiegato veramente poco per addomesticare anche la race replica della casa tedesca.
N.B.: il video inizia con l’esibizione free style di un ciclista; le immagini dedicate a Chris Pfeiffer iniziano dal minuto e 44 secondi a proseguire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>