News
Metzeler Moto: Ridexperience in progress

22 gennaio 2009

Metzeler Moto: Ridexperience in progress

Cari tutti … scusate la latitanza ma non potete immaginare – o forse si - cosa voglia dire l’inizio di un nuovo anno in un’azienda grande come Metzeler, tra budget da verificare, attività da pianificare, ecc …

Detto questo, eccomi prima di tutto a ringraziarvi degli auguri che mi stanno arrivando su Facebook, Myspace, Netlog: grazie davvero credo di non aver mai ricevuto tanti auguri di buon compleanno come quest’anno. I 33 me li ricorderò

Detto questo da oggi riprendo le fila di questo blog e vi dico che il 2009 sarà un anno ricco di informazioni, notizie e chicche sul favoloso mondo Metzeler. Ridexperience quest’anno si arricchirà di tante curiosità e informazioni, e soprattutto di informazioni tecniche sui nostri pneumatici.

Vi ricordo una cosa importante però, che questo blog nasce per creare un filo diretto con voi e parlare di moto e di questa bella passione con voi. Quindi ricordate sempre che ogni volta che vorrete potrete inviarmi i vostri ‘racconti di moto’ che siano su pista o in giro per mari e monti.

Ragazzi ci sentiamo a brevissimo

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>